Con il mese di gennaio si sono conclusi i 4 incontri dedicati alla Comunicazione e al Marketing Online che, grazie alla collaborazione dell’Università di Cà Foscari Venezia, abbiamo proposto alle nostre imprenditrici venete.

E’ stato un percorso iniziato a novembre all’insegna della conoscenza, dell’approfondimento e della crescita.

Orgogliose delle nostre imprenditrici che impavide hanno affrontato nuove tematiche e si sono volute mettere in gioco.

Un grazie particolare alla docente, Daniela Pavan, che ha saputo coinvolgere nel miglior modo possibile le partecipanti.

Grazie alla sua professionalità e capacità di riuscire a comunicare in modo semplice anche ciò che sembra difficile da comprendere.

Certe di poter avere la possibilità di collaborare ancora assieme al Team di Cà Foscari.

ALCUNE TESTIMONIANZE

Nell’ambito della  𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗙𝗼𝗻𝗱𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗨𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮’ 𝗖𝗮’ 𝗙𝗼𝘀𝗰𝗮𝗿𝗶 𝗩𝗲𝗻𝗲𝘇𝗶𝗮 per il  progetto 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝗿𝗲𝗴 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮𝗹 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗲 𝗘𝗖𝗢𝗦𝟰𝗜𝗡, abbiamo il piacere di informarvi dell’organizzazione di 𝗻. 𝟰 𝗜𝗡𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗧𝗜𝗩𝗜 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗜 𝗢𝗡𝗟𝗜𝗡𝗘  a cui potrete partecipare anche voi! 7

Si tratta di un percorso con la docente Daniela Pavan, in cui verranno approfonditi i temi della 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗺𝗮𝗿𝗸𝗲𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲, per accrescere le competenze digitali e approfondire assieme casi pratici ed esperienze.

Di seguito il calendario che viene proposto.

Se interessate è necessario inviare una mail a info@imprenditricivenete.com con OGGETTO: FORMAZIONE FONDAZIONE CÀ FOSCARI – INCONTRI GRATUITI.
Vi verrà inviato il link per la registrazione.

𝗜𝗠𝗣𝗢𝗥𝗧𝗔𝗡𝗧𝗘

È possibile aderire a uno o a più incontri. NON é obbligatorio la scelta di partecipare a tutti e 4.

Il NUMERO DEI PARTECIPANTI È LIMITATO, LA REGISTRAZIONE SEGUIRÀ L’ORDINE DI ARRIVO DELLE ADESIONI.

30/11/21 – dalle 9 alle 13
𝗜𝗹 𝗠𝗮𝗿𝗸𝗲𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗲 𝗹𝗮 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗗𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹𝗲
Un percorso che, dalla strategia alla tattica, ci porterà a definire obiettivi concreti per un approccio digital efficace, all’interno di un ecosistema dove non è sempre immediato orientarsi.

14/12/21 – dalle 9 alle 13
𝗜 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹 𝗠𝗲𝗱𝗶𝗮
I social media trovano nella forma e nella struttura elementi chiave per costruire e gestire una virtual community, che però si deve fondare su un ascolto attento e una ricerca costante. Quali sono i passi per poter sviluppare un approccio social che sia engaging e virale?

11/01/22 – dalle 9 alle 13
𝗙𝗮𝗿𝗲 𝗦𝘁𝗼𝗿𝘆𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗴 𝗻𝗲𝗹 𝗠𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗗𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹𝗲
Lo storytelling digitale e l’importanza di combinare strategia ed empatia con un occhio attento alla funzione di problem solving che ogni storia ha. Un viaggio nel mondo delle linee narrative, dei tone of voice e della scelta di un linguaggio adeguato al nostro pubblico a seconda dei canali che utilizziamo.

18/01/22 – dalle 9 alle 13
𝗟’𝗔𝗱𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶𝘀𝗶𝗻𝗴 𝗲 𝗶 𝗞𝗣𝗜
Cosa c’è dietro le quinte di una strategia di digital storytelling? Il monitoring e la costruzione di campagne di advertising.