L’orientamento al Cliente, la gestione efficace della relazione, l’integrazione di nuovi canali di Marketing Relazionale e la capacità di acquisire e gestire in modo produttivo le informazioni e i profili del cliente in un’ottica di CRM (Customer Relationship Management), sono le condizioni per strategie aziendali di successo.
- Chi è il nostro Cliente?
- Come instaurare e migliorare la Relazione?
- Quali canali e strumenti utilizzare?
- Come trasformare un cliente in Ambassador della nostra azienda?
Trainer: Francesca Cordioli – Marketing & Customer Experience Specialist /
Consulente & Formatore
ISCRIVITI al seguente LINK: https://bit.ly/3wdcOtb
L’incontro é 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼 per:
- Imprenditrici affiliate al Circuito Imprenditrici Venete che hanno sottoscritto l’iscrizione nel 2022
- Imprenditrici affiliate al Circuito Imprenditrici Venete che hanno rinnovato l’iscrizione per l’anno corrente.
L’incontro é a 𝗽𝗮𝗴𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 per:
- Tutte le altre imprenditrici venete. La quota é di Euro 25,00/a incontro.
Nel modulo di registrazione sono indicate le modalità di iscrizione e pagamento.
- 𝗙𝗔𝗜 𝗚𝗜𝗔’ 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗖𝗜𝗥𝗖𝗨𝗜𝗧𝗢 𝗜𝗠𝗣𝗥𝗘𝗡𝗗𝗜𝗧𝗥𝗜𝗖𝗜 𝗩𝗘𝗡𝗘𝗧𝗘? Ricordati di rinnovare la tua iscrizione per il 2022.
Come? Fai la donazione annuale alla nostra Associazione ABCOnlus https://bit.ly/3NADr1Q
- 𝗡𝗢𝗡 𝗙𝗔𝗜 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗖𝗜𝗥𝗖𝗨𝗜𝗧𝗢 𝗜𝗠𝗣𝗥𝗘𝗡𝗗𝗜𝗧𝗥𝗜𝗖𝗜 𝗩𝗘𝗡𝗘𝗧𝗘? … allora unisciti a noi e diventa parte integrante del nostro Progetto. TANTI VANTAGGI per TE! https://bit.ly/3NADr1Q
Scarica qui il Programma completo “Formazione Primo Semestre 2022 Imprenditrici Venete”. https://bit.ly/3x1y1He
Scarica la Brochure di Imprenditrici Venete https://bit.ly/3NiOU5o