Cara Imprenditrice,
sono trascorsi ormai due anni dalla nascita di Imprenditrici Venete, era maggio del 2020 e in piena emergenza COVID è nato spontaneamente un gruppo creato dalle Donne per le Donne.
Un gruppo di imprenditrici venete che si sono unite in una community per darsi sostegno in un momento di difficoltà con lo scopo di aiutarsi.
Con il passare dei mesi da un’idea di solidarietà si è sviluppato un vero progetto collaborativo e cooperativo aperto a tutte le organizzazioni imprenditoriali, professionali, artigiane, istituzionali, start-up,
Oggi Imprenditrici Venete continua a non godere di nessun tipo di finanziamento o sponsorizzazione ma semplicemente vive grazie alle donazioni di chi vuole sostenere questo Progetto.
Il Progetto risiede all’interno dell’Associazione bb.cc.ONLUS (ABCOnlus) che ha sposato, fin dall’inizio, lo sviluppo di Imprenditrici Venete.
A distanza di due anni siamo davvero cresciute, tante attività sono state realizzate e tante ne stiamo programmando. Visita il nostro sito e vedrai come siamo cambiate!
Il Circuito Imprenditrici Venete
Ci siamo chieste… “Perchè un’Imprenditrice dovrebbe entrare o continuare a far parte di questo Circuito?”
Sicuramente la risposta è dettata da un bisogno! Ciascuna di noi ha delle necessità. Sicuramente sono diverse e non tutte noi ricerchiamo la stessa cosa.
L’obiettivo di Imprenditrici Venete è “rispondere a questo bisogno”, trovare i modi e i mezzi attraverso ai quali possiamo ricevere un supporto.
Entrare quindi all’interno di questo Circuito è essere parte integrante del Progetto e diventare una figura di riferimento anche per tante altre imprenditrici.
Fai la tua Donazione e supporta il Progetto Imprenditrici Venete – Anno 2022
Se desideri supportare il nostro Progetto e contribuire a farlo crescere, puoi decidere di affiliarti al Circuito o rinnovare la tua iscrizione per l’anno 2022 e ricevere la Tessera aggiornata relativa all’anno in corso, facendo una donazione di Euro 50,00 sempre alla nostra Associazione ABCOnlus.
Per noi la Tua donazione è davvero importante perché ci permette di continuare a offrire alle nostre imprenditrici sempre più servizi e attività. Sviluppare il Progetto affinché più imprenditrici possibili possano usufruire dei vantaggi del Circuito sia a livello professionale ma anche umano in quanto le relazioni tra le persone sono il fulcro di ciò che desideriamo sensibilizzare.
La “rete” genera un’infinità di opportunità che oggi sono il volano per un approccio dove le persone sono al centro dell’attenzione e ciascuna può dare un valore aggiunto ad un’altra persona. Ci si conosce, si condivide, si collabora e si cresce.
Imprenditrici Venete vuole essere un punto di riferimento concreto… Imprenditrici Venete siamo tutte noi!
IMPORTANTE
Ogni donazione può essere detratta dalla propria dichiarazione dei redditi (anche se non si ha la Partita Iva) purché non superi l’importo massimo consentito di Euro 2.000,00 annui.
L’importanza della Formazione
“Chi non si forma… si ferma!”
All’interno del Circuito Imprenditrici Venete la Formazione ha un ruolo importantissimo, uno dei nostri pilastri. Motivo per cui siamo particolarmente sensibili nel creare opportunità per le nostre Imprenditrici di potersi formare e accrescere le proprie competenze professionali e sviluppare anche una crescita e consapevolezza personale.
Un Programma gratuito per le sole Imprenditrici Venete iscritte al nostro Circuito. Ti aspettiamo.
Per le iscrizioni segui i nostri Social e controlla le news nel nostro sito www.imprenditricivenete.it e sarai sempre aggiornata. Potrai accedere direttamente al form di registrazione gratuita.